Sciare sul Plan de Corones

Chilometri di piste da sci in uno paesaggio incantato delle Dolomiti

Le piste da sci che distano solo 1,5 km dal nostro agriturismo vi permettono di collegarvi a una rete di oltre 120 km di piste disposte intorno al Plan de Corones per un divertimento assicurato sulle nevi delle Dolomiti. Per chi vuole di più, ai piedi della pista Piculin uno skibus gratuito permette il collegamento all’area sciistica dell’Alta Badia e Sella Ronda nel Dolomiti Superski.

I tracciati per lo sci di fondo nella valle di Rudo vi permettono di fare sport in una natura incontaminata fino al rifugio Pederü. Le piste sono preparate sia per lo stile classico che per lo skating.

L’impianto Cianross offre la possibilità di praticare slittino anche in notturna.
Da Pederü verso l’Alpe di Fanes o di Senes si possono raggiungere i rifugi in quota e dopo un meritato ristoro fare fantastiche discese in slitta. Le località di Fanes, Fodara Vedla, Senes e Muntejela sono anche molto apprezzate dagli amanti dello sci alpinismo e dai camminatori con le ciaspole.

Numerosi i sentieri con neve battuta permettono di fare passeggiate sulla neve o godersi il sole riposandosi su qualche banchina.


Escursioni con i lama
Richiedi